Direttamente da SamMobile, alcune caratteristiche in anteprima del nuovo Galaxy J1, smartphone entry level che dovrà rilanciare la linea Galaxy nella fascia bassa del mercato.
Direttamente da SamMobile, il sito specializzato in notizie riguardanti il produttore coreano Samsung, alcune caratteristiche in anteprima del nuovo Galaxy J1, smartphone entry level che dovrà rilanciare la linea Galaxy nella fascia bassa del mercato.
Il modello si distinguerà per un display da 4,3 pollici con risoluzione di 480×800 p e per un processore quad-core Marvell PXA1908 a 64 bit da 1.2 GHz. La RAM ammonterà a 1 GB, mentre lo storage interno sarà di 4 GB. Completeranno il profilo tecnico una fotocamera principale da 5 Megapixel, la connettività LTE, una batteria da 1850 mAh e il sistema operativo Android 4.4 KitKat. Le dimensioni corrisponderanno a 129×68×8.9 millimetri per 123 grammi di peso, misure tutto sommato in linea con gli altri competitor low cost. Nessuna informazione per il momento riguardo il prezzo di lancio.