Continuano ad arrivare tantissime offerte su Amazon per il Black Friday, che terminerà il 30 novembre. Il Samsung Galaxy M21 è in occasione ad un prezzo bassissimo
Il Black Friday è ufficialmente terminato lo scorso venerdì, ma le offerte non sono certamente finite. In attesa del Cyber Monday che si occuperà principalmente di offerte tech, su Amazon gli sconti ci sono ancora e continueranno fino a domani lunedì 30 novembre.
Tra le tante offerte in corso al momento, ce n’è una dedicata al Samsung Galaxy M21 che non è da lasciarsi scappare se siete alla ricerca di uno smartphone low cost ma che possa garantire prestazioni di alto livello. Di listino costa 229,90 euro, ma il colosso di Jeff Bezos ha deciso di metterlo in vendita a soli 179,90 euro, con un super risparmio del 21%. Vediamo nel dettaglio le specifiche del dispositivo Samsung.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, arriva la rateizzazione a tasso zero
Il Samsung Galaxy M21 è uno di quei smartphone che riesce a coniugare prestazioni di altissimo livello ad un prezzo contenuto e accessibile a tutti. Ancor di più se si sfruttano le offerte di Amazon, che oggi lo ha messo in vendita a soli 179,90 euro (invece che 229,90). Dotato di Android 10.0 e un display Infinity-U da 6.4 pollici, ha tra le sue principali caratteristiche una batteria da 6000 mAh che garantisce una durata molto lunga, con anche la ricarica rapida da 15 W.
Stupisce anche la tripla fotocamera, con una principale da 48 MP, una grandangolare da 8 MP F2.2 e una di profondità da 5 MP F2.2. Grazie al processore Octa-core unito a 4 GB di RAM, poi, anche le prestazioni sono da top di gamma, e garantiscono una fluidità d’utilizzo che ben pochi dispositivi offrono a questi prezzi. Per acquistarlo, c’è il link diretto qui sotto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Black Friday, Avviatore Batteria booster portatile scontato di oltre il 20%
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…