Samsung Galaxy M31 in forte sconto per il Black Friday che Amazon ha iniziato con largo anticipo, ecco il prezzo del terminale.
Samsung non è di certo un’azienda poco conosciuta e per questo non deve sorprendere affatto la sua presenza nel primo giorno di offerte del Black Friday di Amazon. Il famosissimo e-commerce, infatti, ha incluso alcuni dispositivi dell’azienda della Corea del Sud in questo nuovo e lunghissimo periodo di sconti che si preannuncia sensazionale e ricco di sorprese. In particolare è il Samsung Galaxy M31 ad essere stato messo in saldo in queste ore, dando a chi volesse fare un salto di qualità rispetto al proprio dispositivo o iniziare a pensare ai regali di Natale un’ottima offerta. Il dispositivo è infatti un medio di gamma interessante, con delle caratteristiche che certamente soddisferanno più di un compratore.
LEGGI ANCHE –> PlayStation 5 e Xbox Series X, preorder cancellati ovunque
Samsung Galaxy M31 in sconto per il Black Friday Amazon
La scheda tecnica del Samsung Galaxy M31 è molto interessante. Parliamo innanzitutto di una batteria veramente infinita, con 6000mAh che potranno soddisfare anche le richieste più complicate dell’utente più sfrenato. Lo schermo è un ottimo 6.4 pollici Super AMOLED. Sono 6 i GB di RAM e 64 i GB di memoria ROM a disposizione dell’utente. Il tutto è espandibile con sd fino a 512 GB. Il processore è un Exynos 9611 octa a 64 bit da 2.3 GHz, la GPU è una Mali-G72 MP3. Sul retro ben 4 camere, con il sensore principale da 64 MP e altre camere secondarie da 5, 5 e 8 MP. Compatibile con la ricarica veloce 15W che permette di avere la batteria di nuovo piena in poco tempo, considerando anche l’enorme capacità della stessa.
Il Samsung Galaxy M31 è solitamente venduto su Amazon a 279 euro. Nel momento in cui scriviamo è in offerta a 259 euro, con uno sconto del 7% sul prezzo originale.
LEGGI ANCHE —> Xiaomi brevetta smartphone pieghevole con doppio scorrimento