Ancora indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 3, la nuova generazione del noto phablet del gruppo sud coreano che dovrebbe essere presentata la prossima settimana.
Ancora indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 3, la nuova generazione del noto phablet del gruppo sud coreano che dovrebbe essere presentata ufficialmente in occasione della conferenza stampa che si terrà alla vigilia di apertura dell’IFA 2013 di Berlino. Secondo fonti taiwanesi (precisamente il sito Internet ePrice), il device arriverà sul mercato a partire dal 27 settembre.
I preordini, invece, partiranno poco meno di due settimane prima,
il 16 settembre. Non è chiaro se le date svelate da ePrice si riferiscono alla sola Taiwan oppure sono valide a livello globale. La cosa che appare certa è che
verranno rilasciate due varianti differenti del Galaxy Note 3, come avevamo già visto qualche tempo fa: una release sarà dotata di processore
Exynos 5 Octa, mentre l’altra, più diffusa, si affiderà al chipset
Qualcomm Snapdragon 800.
Tra le altre specifiche rumoreggiate finora, vi segnaliamo:
- un display Super AMOLED da 5,68 pollici, con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel);
- fotocamera con autofocus, LED flash e funzionalità per il videorecording in qualità 4K;
- RAM da 3 GB;
- sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.
L’appuntamento, quindi, è per la prossima settimana: mercoledì 4 settembre alle ore 19, infatti, Samsung toglierà finalmente il velo di questo atteso dispositivo.