In questi giorni la casa produttrice Samsung starebbe rilasciando un nuovo aggiornamento per il phablet di punta Galaxy Note 3.
In questi giorni la casa produttrice Samsung starebbe rilasciando un nuovo aggiornamento per il phablet di punta Galaxy Note 3, che va a risolvere alcuni problemi segnalati dall’utente subito dopo l’aggiornamento a KitKat, soprattutto per quanto riguarda la compatibilità degli accessori di terze parti. Secondo quanto scritto dal noto e informatissimo sito Internet SamMobile, l’update è già in fase di rilascio e la Polonia e la Russia sono i primi paesi a riceverlo. Per ora l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile solo per la variante con processore quad-core del dispositivo.
Intanto è cominciato già da ieri il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per i clienti possessori di un Samsung Galax Note 3 brand 3 Italia (H3G), i quali non avevano ancora avuto l’opportunità di effettuare l’upgrade. Con questa nuova versione del sistema operativo il device avrà diversi vantaggi, tra cui:
- miglioramento generale delle prestazioni;
- leggere modifiche alla TouchWiz UI;
- la possibilità di visualizzare le app a schermo intero;
- pulsante rapido “fotocamera” nella schermata di blocco;
- nuova opzione per la stampa Wireless;
- altre novità a livello grafico e software.
Gli utenti interessati ad aggiornare potranno farlo direttamente dal Galaxy Note 3, tramite il sistema OTA (Over-The-Air) oppure collegando il phablet al computer, utilizzando il software Kies.