Annunciato di recente, Samsung Galaxy Note 7 porta in dote un mistero che riguarda la dotazione di memoria.
Secondo diverse fonti, esistono infatti 2 distinte versioni di Galaxy Note 7, una già ufficializzata in Italia con 4 GB di memoria Ram di tipo LPDDR4 e 64 GB di memoria interna, la seconda intravista in Oriente con 6 GB di ram e 128 GB di memoria interna.
Secondo recenti dichiarazioni di Samsung in Corea, la versione potenziata è destinata al mercato cinese dove i parametri di riferimento sono diversi, complici l’exploit dei brand Xiaomi, Huawei, Meizu e OnePlus che hanno ormai tarato i nuovi modelli sul target dei 4 GB di memoria Ram.
In Italia e in Europa potremo dunque acquistare la versione da 4 GB e non quella premium da 6. Si tratta di un dubbio tuttavia ancora da dipanare visto che Samsung non ha ancora reso noto le specifiche tecniche sul proprio sito.
Ad oggi infatti, Samsung non ha ancora aperto le prenotazioni del nuovo modello ma si è limitata ad offrire un alert via mail.
Una volta aperte le vendite, potremo dunque capire la versione disponibile in Europa cosi come confermare la versione potenziata in Cina.
L’ipotesi della doppia versione non è infatti ufficiale ma si tratta di rumors anche se basati su elementi di analisi piuttosto concreti.
Staremo a vedere .
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…