Dopo il ritiro dal mercato e il programma di sostituzioni, Samsung si appresta e rimettere in vendita il Galaxy Note 7 dopo aver risolto il problema connesse alle batterie difettose.
Negli Stati Uniti le vendite sono già riprese anche tramite offerte operatore da parte di Verizon, Sprint, AT&T e T-Mobile dopo l’intervento della FCA che ha tolto l’ordinanza di embargo al prodotto della società sudcoreana.
Secondo i dati ufficiali, solo negli Stati Uniti sarebbero stati inviati 500 mila unità di prodotto per effettuare la sostituzione. Secondo i dati forniti da Samsung, il 25% degli acquirenti americani ha già infatti sostituito il prodotto.
L’aggiornamento firmware rilasciato da Samsung aggiunge un avviso ai possessori dei modelli da sostituire invitandoli ad effettuare la sostituzione per questioni di sicurezza.
L’arrivo in Italia, inizialmente previsto per il 2 Settembre, sembra destinato ad essere spostato ai primi giorni di Ottobre 2016.
Come riconoscere i modelli sostituiti
Per maggiore garanzia, Samsung ha introdotto una modifica nella UI del Samsung Galaxy Note 7 che prevede la batteria di colore verde per i prodotti sostituiti e sistemati mentre resterà di colore grigio scuro per i modelli da sostituire.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…