Dopo averlo mostrato in tutto il suo splendore ai media di settore durante l’IFA di Berlino, Samsung ha finalmente dato il via alla commercializzazione del suo nuovo Galaxy Note Edge.
Dopo averlo mostrato in tutto il suo splendore ai media di settore durante l’IFA di Berlino, Samsung ha finalmente dato il via alla commercializzazione del suo nuovo Galaxy Note Edge.
Il modello, molto particolare grazie all’esclusivo display curvo, è da oggi disponibile in Corea del Sud tramite gli operatori locali SK Telecom e KT ad un prezzo corrispondente a circa 800 euro.
Il lancio del Galaxy Note Edge segna anche il debutto ufficiale della tecnologia Youm, la stessa ammirata in passato su alcuni sorprendenti prototipi con schermo pieghevole della casa di Seul.
Come riferiscono più media asiatici, Samsung dovrebbe espandere entro la fine del 2014 la distribuzione del Galaxy Note Edge a Giappone, India, Australia, Europa e USA.
Non rimane quindi che attendere l’arrivo in tutti i principali mercati del device per capire chi tra Samsung, Apple e Google avrà avuto ragione sul concetto di phablet del futuro.