Un nuovo evento Samsung si terrà il prossimo 28 aprile, con l’azienda sudcoreana pronta a presentare il “Galaxy più potente di sempre”
Il 2021 prosegue nel migliore dei modi per Samsung. Dopo aver lanciato il suo flagship Galaxy S21 ormai qualche mese fa, ora l’azienda sudcoreana è pronta a rinnovare la propria offerta con un altro prodotto di punta. Come confermato nella giornata di ieri dal marchio asiatico, infatti, il prossimo 28 aprile si terrà un nuovo evento Galaxy Unpacked.
Nella locandina di annuncio, c’è un grande slogan che fa sognare: “Il Galaxy più potente di sempre sta per arrivare“. I fan e gli addetti ai lavori si stanno già scervellando per capire di cosa si tratterà. Sarà un nuovo smartphone? Un tablet? Un PC? In questo senso, l’informatore Evan Blass ha condiviso alcuni rendering del nuovo portatile top di gamma Galaxy Book Pro e Book Pro 360, un convertibile 2 in 1. Potrebbe essere quest’ultimo il protagonista dell’evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Francia vuol proteggere il clima: stop ai voli aerei brevi
“Il Galaxy più potente di sempre“. Ha esordito così Samsung, che il prossimo 28 aprile terrà un nuovo evento Galaxy Unpacked. Cosa verrà presentato? Molto probabilmente, il nuovo portatile top di gamma Galaxy Book Pro e Book Pro 360, un convertibile 2 in 1 con touchscreen e supporto allo stilo S Pen. L’informatore ed esperto Evan Blass ha già condiviso alcuni rendering, che ci forniscono alcune informazioni e specifiche tecniche in anteprima. Pare che il device top di gamma sarà dotato di una coppia di porte USB-C, una porta USB-A e uno slot per l’HDMI.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre, Mux sempre in primo piano
Lo schermo dovrebbe essere un OLED da 13,3 pollici per la versione standard, mentre per il modello 360 si parla di un OLED da 15,6 pollici. A livello di componenti hardware, i due processori dovrebbero essere un Intel Core i5 e un Core i7 di undicesima generazione, con sistema operativo Windows 10.
Ultima distinzione per ciò che riguarda la connettività. Il primo dei due device arriverà quasi sicuramente nelle edizioni WiFi ed LTE, mentre il secondo avrà la connettività al WiFi e al 5G. Staremo a vedere se i rumors verranno confermati o se Samsung ha in mente una sorpresa.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…