A quanto pare il Samsung Galaxy Round verrà commercializzato per ora nel solo mercato di casa: un portavoce di Samsung interpellato dal sito PhoneArena, infatti, ha fatto sapere che non ci sono piani immediati per lanciare il particolare device anche nei mercati internazionali. Tutto dipenderà, ovviamente, dall’accoglienza che il prodotto avrà in Corea.
Com’era stato preannunciato qualche giorno fa, la casa produttrice Samsung Electronics ha ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy Round, che verrà lanciato ufficialmente sul mercato sud coreano a partire da domani 10 ottobre. Al contrario di quanto ci si aspettava inizialmente, però, non si tratta di un device con display flessibile nel vero senso della parola (ossia flessibile a livello utente), ma monta uno schermo estremamente curvo, come si può vedere nell’immagine qui sopra.
Si tratta di un Super AMOLED Full HD con diagonale da 5,7 pollici, proprio come il Galaxy Note 3. Anche il resto delle caratteristiche ripercorre la scheda tecnica del phablet annunciato recentemente:
supporto LTE-A, Wi-fi, Bluetooth, DLNA, USB, GPS/A-GPS/GLONASS:
fotocamera principale da 13 Megapixel;
camera frontale da 2 Megapixel;
memoria interna da 32 GB;
RAM da 3 GB;
processore quad-core Snapdragon 800 a 2,3 Ghz;
sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.
Differente, invece, la batteria, da 2800 mAh, anziché da 3200 mAh con sul Galaxy Note 3 (probabilmente per una questione di design). Lo schermo curvo del Galaxy Round consente di avere delle funzioni particolari, come ad esempio il Roll Effect, che permette di controllare chiamate, ora, batteria e altre info quando lo schermo è spento, semplicemente poggiando il dito su un lato dello schermo e ruotandolo verso di sé. Qui sotto potete vedere tale feature:
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…