Samsung+Galaxy+S10%3A+immagini+stampa%2C+possibili+caratteristiche+e+prezzi+trapelati
cellulariit
/samsung-galaxy-s10-immagini-stampa-possibili-caratteristiche-e-prezzi-trapelati/amp/

Samsung Galaxy S10: immagini stampa, possibili caratteristiche e prezzi trapelati

Published by
web developer

Impazza la febbre da Galaxy S10 ed online trapelano video, immagini, caratteristiche e prezzi!

Ma parliamo di prezzi, Galaxy S10e nella sua unica variante dovrebbe costare circa 780 euro, per Galaxy S10 standard si parla di 929 e 1179 rispettivamente per le versioni 6/128 e 8/512 GB mentre per il modello Plus dovremmo toccare i 1029 euro per la variante 6/128, i 1279 euro per la variante 8/512 ed addirittura i 1639 euro per la variante Top da 1 TB con 12 GB di RAM.

Appuntamento rimandato solo di qualche settimana per la presentazione ufficiale, intanto vi aspettiamo nei commenti per discuterne insieme!
 

l Top in assoluto sarà S10 Plus con il suo display curvo da 6,4 pollici Quad HD Plus in 19.5:9, batteria da 4100 mAh con ricarica wireless e reverse charge, fotocamera anteriore doppia da 10 megapixel f/1.9 con AF ed 8 megapixel grandangolare, stessa tripla fotocamera posteriore di S10, stesso processore, stesso lettore delle impronte ma due tagli di memoria in più ovvero 8/512 GB e 12 GB di RAM con 1 TB di storage.

Le colorazioni dovrebbero essere Prism Black, White e Green per le varianti da 6/128 GB mentre per le varianti da 8/512 e 12GB/1TB dovremmo ritrovare la Ceramic Black e la Ceramic White. 

Galaxsy S10 nella sua versione standard invece dovrebbe introdurre un display da 6,1 pollici Quad HD Plus in 19.5:9, fotocamera anteriore da 10 megapixel f/1.9 con AF, processore Qualcomm Snapdragon 855 oppure Exynos 9820 in base ai vari mercati, batteria da 3400 mAh con ricarica wireless e reverse charge, lettore delle impronte sotto al display, 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna espandibile e tripla fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda i sensori posteriori si parla di un primo da 12 megapixel con apertura variabile da f/1.5 a f/2.4, un sensore con Zoom senza perdita di dettaglio da 12 megapixel ed uno grandangolare da 16 megapixel.

Le colorazioni dovrebbero essere Prism Black, White e Green.

Come detto Samsung potrebbe per la prima volta portare su questo modello e sul modello Plus la reverse charge, lo Smartphone in poche parole potrebbe trasformarsi in un pad di ricarica wireless per altri device o accessori, come succede su Mate 20 Pro di Huawei. 

La variante S10e sarà quella più economica e sarà l’unica delle tre ad integrare un display “flat” e quindi piatto e non curvo ai lati.

Per quanto riguarda la scheda tecnica si parla di un display Super Amoled da 5,8 pollici Full HD Plus da 2280 x 1080 pixel, processore Exynos 9820, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 10 megapixel con messa a fuoco automatica ed apertura focale f/1.9, doppia fotocamera posteriore da 12 e 16 megapixel di cui un sensore ad apertura variabile ed uno grandangolare, batteria da 3100 mAh, lettore delle impronte digitali posto sulla cornice laterale, Android 9 Pie e colorazioni Nero, Bianco, Verde e Giallo Canarino.

Per quanto riguarda il design troviamo anche in questa variante la fotocamera integrata a display ma delle linee più rotondeggianti che lo contraddistinguono dagli altri due modelli.
 

Siamo ormai a circa due settimane dalla data che Samsung ha ufficializzato per la presentazione ufficiale della nuova serie Galaxy S10 ma l’azienda sembra non riuscire più ad arginare il flusso di rumors, a proposito di questo in questo articolo vi mostreremo immagini, versioni e parleremo anche di caratteristiche e prezzi!

Partiamo dicendo che, a quanto pare, le varianti saranno tre ovvero Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+ che si differenziano tra loro per dimensioni, prezzo e caratteristiche. 

Published by
web developer

Recent Posts

  • Applicazioni

La nuova funzione di WhatsApp è un sollievo per molti, finalmente la pace: ecco cosa fa

Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…

3 mesi ago
  • Google

Google Foto, in questo modo rimuovi le persone indesiderate: la funzione perfetta per dire addio

Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…

3 mesi ago
  • Notizie

Diritto alla riparazione: entra in vigore la nuova direttiva UE, funziona così

Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…

3 mesi ago
  • Apple

Se hai un iPhone devi assolutamente avere questo accessorio: non ne potrai fare a meno

Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…

3 mesi ago
  • Applicazioni

Se usi Vinted o Wallapop potresti essere nei guai: cosa sta succedendo a centinaia di persone

Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…

3 mesi ago
  • Applicazioni

Instagram cambierà il suo look: siete pronti al nuovo aggiornamento?

Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…

3 mesi ago