Oltre a tutto quello che ruota attorno alla prossima apparizione del Samsung Galaxy S21, forse c’è qualcosa di più. Ecco i nuovi auricolari Buds
Da quello che è stato a lungo detto per il Galaxy S21, la sua presentazione probabilmente è imminente. Si vocifera, come data, un possible periodo a cavallo tra gennaio e febbraio 2021. Ovviamente un anno ricco di novità previsto da Samsung, che non si limita solo alla sua serie Premium.
Difatti si è parlato moltissimo anche di Bixby Voice, una funzionalità per sbloccare lo smartphone tramite comando vocale. Per concludere in gran bellezza, arrivano niente di meno che i nuovi auricolari del colosso sudcoreano. Ecco i Galaxy Buds.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung, previsti solo 6 milioni di Galaxy S21 per i primi mesi del 2021
Samsung, arrivano gli auricolari Galaxy Buds
Grazie al rapporto di SamMobile, si è venuti a conoscenza di qualche particolare funzione dei nuovi auricolari Buds. Oltre alla cancellazione attiva del rumore, che ne migliora la percezione dell’audio anche in situazioni caotiche, si parla di un’ulteriore feature particolare. A quanto pare, la modalità Ambient, è stata implementata per far capire ciò che circonda l’utente senza inficiare la qualità audio. Un lavoro molto difficile e particolare, ma che porta il livello ad un grandino più alto.
Sicuramente un obiettivo ed un lavoro incredibile, messo in atto dall’azienda sudcoreana, che non ha ancora delineato bene il nome dei nuovi auricolari. Tuttavia in internet balena l’idea che si possano chiamare Galaxy Buds Beyond, mas ancora nulla di certo. Il 2021 si prospetta un radioso anno per il settore tecnologico e Samsung non vuole stare a guardare. I prodotti che si prepara a mostrare sono veramente degni di nota, portando un vento d’innovazione ed implementazione come mai prima d’ora. Per sapere cosa riserva per il futuro non resta che aspettare qualche mese, oramai è alle porte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fotocamera: iPhone 12 Pro MAX vs Samsung Galaxy Note 20 Ultra – VIDEO