Una brutta notizia per tutti coloro che aspettano il Samsung Galaxy S21 FE. Pare che la data di presentazione sia slittata ancora
Sale l’attesa per il Galaxy Unpacked di Samsung in programma l’11 agosto. L’evento è stato annunciato solamente qualche giorno fa, e sarà l’occasione utile per vedere alcuni dei nuovi prodotti top di gamma in uscita dal gigante sudcoreano. Tanti i rumors e le indiscrezioni a riguardo, alcune più attendibili e altre meno.
Si è parlato a lungo del possibile lancio del Samsung Galaxy S21 FE, nuovo flagship che avrebbe dovuto fare il suo esordio proprio durante l’evento di presentazione. A quanto pare, però, non sarà così. Stando a quanto raccontato da Lets Go Digital, ci sarebbero alcuni importanti ritardi che hanno spinto l’azienda a far slittare il tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 13 porta con sé una grossa novità: sarà disponibile su tutta la gamma
Niente da fare per coloro che attendevano le presentazione del Samsung Galaxy S21 FE per il Galaxy Unpacked del prossimo 11 agosto. Come riportato da Lets Go Digital, il lancio del nuovo flagship slitta agli ultimi mesi del 2021, anche se ancora non ci è dato sapere il periodo esatto. Pare che alcuni esperti abbiano avuto accesso ai documenti ufficiali del gigante sudcoreano dove, tra i dispositivi lanciati, non figura l’S21 FE. È comunque certo che, nel peggiore dei casi, ci toccherà aspettare fino alla fine dell’anno corrente. Impossibile che il tutto slitti al 2022, anche perché entreranno poi in gioco i nuovi Galaxy S22.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Abbuffata di sconti e offerte sul Play Store, ma bisogna fare presto
Stanno iniziando a spuntare prime ipotesi sulle motivazioni che avrebbero portato a questo importante ritardo. Si parlava inizialmente di carenza di chip, ma è poi stata l’azienda stessa a negare il tutto. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali a riguardo, ma intanto stanno già arrivando possibili indiscrezioni sulla nuova data di presentazione: bisognerà probabilmente attendere fino al prossimo ottobre. Nell’attesa, col nuovo Galaxy Unpacked potremo fare una prima occhiata al Galaxy Z Gold 3, al Galaxy Z Flip 3, alle Galaxy Buds e ai nuovi Watch 4.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…