Nonostante le apparenti difficoltà iniziali, il Samsung Galaxy S21 sta registrando numeri da record per ciò che riguarda le vendite
Qualche settimana fa, Samsung ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo Galaxy S21. Modello top di gamma sulla quale l’azienda sudcoreana punta tutto, sta ottenendo numeri da capogiro per ciò che riguarda le vendite. Risultati assolutamente non scontati, soprattutto considerando la crisi economica legata alla pandemia globale.
Così come per l’S20, si pensava ad un andamento in salita anche per la nuova generazione della serie Galaxy ma, a quanto pare, così non è stato. Newsroom di Samsung ha infatti reso disponibili i primi dati legati agli undici giorni dal lancio della nuova famiglia di smartphone, e i numeri sono sbalorditivi e già di molto superiori rispetto ai suoi predecessori: si parla di un +30% rispetto al 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone pieghevole in futuro, Apple pensa ad un modello in stile Galaxy
Sono numeri da record quelli registrati da Samsung nei primi giorni di vendita dei flagship Galaxy S21. Nonostante la pandemia e la crisi economica che ne è conseguita, i risultati sono ben superiori alle più rosee aspettative: +30% rispetto alla vecchia generazione. In realtà, già dalle prevendite ci si aspettava un buon riscontro da parte dell’utenza, e infatti così è stato. In Corea del Sud, il modello base risulta essere quello più venduto, con il 40% delle vendite totali. Al secondo posto il modello Ultra col 36% del totale e chiude l’S21+ con il 24%.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi brevetta batteria del futuro, può salvare delle vite
Discorso diverso invece nel resto del mondo, dove è la spettacolare variante Ultra a dominare il mercato degli smartphone. Parlando invece di colorazioni, è il Phantom Violet ad andare per la maggiore con S21 ed S21+. Per il modello Ultra, invece, gli utenti stanno optando principalmente per l’elegante Phantom Black. Già ottimi traguardi quelli raggiunti dal colosso sudcoreano quindi, che ora vuole puntare ancora più in alto ed ottenere numeri di vendite da record anche nei prossimi mesi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…