A poche settimane dal lancio sul mercato, l’azienda russa Caviar ha lanciato sei edizioni speciali dei nuovi Samsung Galaxy S22
Il 2022 è iniziato col botto per il mercato degli smartphone. Samsung ha infatti presentato i Galaxy S22, nuovi flagship disponibili in tre varianti. Come spesso accade in questi casi, l’azienda russa Caviar non ha voluto perdere tempo e ha lanciato immediatamente ben sei modelli in edizione limitata del flagship.
Si tratta chiaramente di versioni dedicate al target lusso, considerando che ci sono – tra le altre cose – decorazioni con oro 24 carati, titanio leggero e fibra di carbonio dell’industria automobilistica. Come spiegato con un post, Caviar ha deciso di ispirarsi alla tendenza dell’Art Nouveau e della sua caratteristica forma a V per separare la fotocamera dalla parte inferiore. La lettera sta per ‘Vittoria’, uno status quo non da poco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OPPO si cimenta con altri dispositivi: arriva un tablet di fascia alta
Tutti i dettagli sulle versioni Caviar dei Samsung Galaxy S22
Tra i diversi modelli lanciati da Caviar, il più costoso è l’Ocelot. Stiamo parlando di una versione del Galaxy S22 di Samsung decorato con oro 24 carati e motivo screziato. Il tutto combinato con PDV-Titanio nero ed un’incisione laser in oro. Parlando di prezzi, si parte dai 6600 dollari della versione base da 128 GB per arrivare a 7.830 dell’Ultra da 512 GB. Altro modello il Bird of Prey, anch’esso con oro a 24 carati e pelle di coccodrillo beige. Si parla in questo caso di 6370 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung, i Galaxy S22 non nascono sotto una buona stella: un altro problema sull’Ultra
Ci sono anche versioni pensate maggiormente per l’uomo, come il Grande Gatsby, il Drive, il Titanium e il Vittoria. Sono tutti caratterizzati da metalli e pelle varie, a prezzi non accessibili a tutti. Potete sin da ora effettuare un preordine per i nuovi modelli in Limited Edition. Le versioni saranno limitate, con una produzione massima che non andrà oltre le 99 unità per modello.