I nuovi Samsung Galaxy S22 e Tab S8 saranno dotati di una speciale caratteristica utilissima contro i danni accidentali
Qualche giorno fa, Samsung ha presentato ufficialmente i suoi nuovi flagship. I nuovi Galaxy S22 e Tab S8 sono destinati ad imporsi nuovamente in due dei settori più fiorenti in ambito tech: smartphone e tablet. Oltre alle varie caratteristiche già snocciolate a più riprese, c’è un’altra interessante feature di cui non si è parlato abbastanza.
Come segnalato dall’azienda sudcoreana, infatti, i nuovi device utilizzano un telaio in alluminio con il vetro Gorilla Glass Victus+ sui pannelli. Si tratta di caratteristiche molto importanti, che rendono di due dispositivi più resistenti che mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le più diffuse mail di spam e phishing del 2021 secondo un rapporto di Kaspersky
L’obiettivo chiaro di Samsung è quello di puntare forte sulla resistenza dei propri dispositivi. Solamente qualche mese fa, erano stati mostrati per la prima volta i telai in “Armor Alluminium” pensati per il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3. Ora è arrivato il turno dei Galaxy S22 e dei Tab S8, due nuove famiglie di dispositivi che potranno vantare l’Amor Alluminium e il vetro Corning Gorilla Glass Victus+. A livello di numeri, si parla di un +30% di resistenza ai gradffi e del 40% in meno di flessione rispetto ai modelli precedenti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Aggiornate subito Zoom per Mac: un grosso bug al microfono mette in crisi la privacy
Ovviamente i rischi continueranno ad esserci ed è bene agire con cautela. Lo youtuber JerryRigEverything – noto per mettere alla prova la resistenza dei nuovi smartphone – ha tenuto a sottolineare come il vetro si rompa lo stesso. Se siete intenzionati ad acquista uno di questi dispositivi, il consiglio rimane quello di utilizzare una cover e una pellicola protettiva per il display.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…