Un rumor legato ai nuovi Samsung Galaxy S22 sta facendo parecchio discutere e potrebbe cambiare le carte in tavola
Manca ancora qualche mese prima del lancio ufficiale, ma già si sta iniziando a parlare con insistenza dei nuovi Samsung Galaxy S22. Flagship del gigante sudcoreano atteso per l’inizio del prossimo anno, promette di portare con sé una serie di novità sia a livello hardware che software.
In rete stanno spuntando nuovi dettagli tra rumors ed indiscrezioni che, seppur da prendere con le pinze, iniziano a fornirci indizi interessanti su quella che potrebbe essere la conformazione del nuovo smartphone di punta dell’azienda asiatica. Oggi sono emerse nuove anticipazioni a dir poco sbalorditive e che potrebbero cambiare tutto. Ecco di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram prende in giro WhatsApp per l’arrivo della sua nuova funzionalità
Samsung Galaxy S22 avrà un display più piccolo? Il rumor
Una notizia che, se confermata, avrebbe dell’incredibile. In un momento storico in cui tutti gli smartphone di nuova generazione puntano a display sempre più grandi, il nuovo Samsung Galaxy S22 potrebbe montarne uno più piccolo rispetto al suo predecessore. Se n’è parlato nel blog coreano Never, con l’utente di Twitter FrontTron che ha sganciato la bomba: l’S22 avrà uno schermo da 6,06 pollici, mentre l’S22 Plus uno da 6,55 pollici. Si tratta evidentemente di valori più piccoli rispetto all’S21 attualmente in commercio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come si chiameranno i nuovi iPhone? Un video scioglie ogni dubbio – VIDEO
Non dovrebbe invece cambiare nulla per ciò che riguarda la variante Ultra del nuovo flagship Samsung, fermo a 6,81 pollici come il suo predecessore. Stando a quanto raccontato dalla fonte in questione, l’idea sarebbe quella di distinguere in maniera ancor più netta le varianti Plus e Ultra anche a livello di schermo. Per ciò che riguarda i processori, invece, pare che solo l’S22 Ultra monterà il SoC Exynos 220 con GPU di AMD.
L’ultima indiscrezione è invece legata alla fotocamera sotto il display, tecnologia già vista nell’ultimo foldable appena rilasciato. Lo stesso FrontTron ha dichiarato che un sistema di questo tipo non è ancora abbastanza avanzato per la produzione di massa, e dunque non verrà implementato negli S22.