Ci siamo quasi. Appaiono online le prime custodie ufficiali dei nuovi cellulari griffati da Samsung, che per il momento mette da parte lo sviluppo dei suoi pieghevoli, concentrandosi sulla prossima uscita dei Galaxy S22. Ultra a parte.
Le foto che spopolano in ogni dove, siti specializzati e social, mostrano le cover in pelle Galaxy S22 e S22+, compresa l’insolita cover Galaxy S22 Ultra Smart Clear View, rivelata nei recenti rendering, comparsi nei giorni scorsi.
Uno strano design incuriosisce e fa immaginare la prossima gamma dei Samsung Galaxy S22: con un ritaglio quadrato per l’Always-On Display. Le cover ufficiali sono avvolte attorno a finte unità Galaxy S22, Tuttavia queste foto appaiono credibili e, ancora una volta, riconfermano delle indiscrezioni che aleggiavano già sulla nuova gamma del colosso sudcoreano.
Il Galaxy S22 e l’S22+ (sembra proprio che questi saranno i nomi dei due nuovi smartphone made in Samsung) avranno un design simile fra loro, ma soprattutto dovrebbero rimanere fedeli al linguaggio di design della linea S. Discorso a parte merita il Samsung Galaxy S22 Ultra, che sarà molto diverso, presumibilmente, dagli altri della stessa gamma e dovrebbe, condizionale sempre d’obbligo, essere presentato a parte.
LEGGI ANCHE >>> Huawei P50 Pro lancia la funzione Dual-Matrix Camera: ecco come funziona
Secondo Sammobile, che ha divulgato le foto delle prime cover dei Samsung Galaxy S22, le covers saranno in pelle sia per il Samsung Galaxy S22 che per l’S22 Plus color vaniglia. Anche se avvolto in una custodia protettiva che non lascia intravedere molto, invece, il Galaxy S22 Ultra assomiglia molto a una sorta di sequel del Galaxy Note 20 Ultra, e questo perché essenzialmente lo è, anche se non porta il nome “Note”.
LEGGI ANCHE >>> Vultur, dati bancari a rischio: disinstallate subito questa app dai vostri smartphone Android!
Come nelle previsioni, sembra proprio che il Samsung Galaxy S22 Ultra avrà un foro dedicato alla S Pen nella parte inferiore, un elemento chiave confermato anche dal manuale di istruzioni, presente nella confezione.
Samsung presenterà la serie Galaxy S22 a Unpacked 2022, un evento fissato per il 9 febbraio, anche se resta da capire cosa verrà annunciato, se i due smartphone della serie (praticamente identici, che differiscono soltanto per la dimensioni, uno mini l’altro più grande) oppure proprio il Galaxy S22 Ultra. Il prezzo? In Europa dovrebbe costare più o meno sulla falsariga della gamma Galaxy S21 al lancio dell’anno scorso, anche se probabilmente tutti e tre i modelli verranno spediti con meno accessori nella confezione.
Sembra, infatti, che i telefoni Galaxy S22 (tranne il modello vaniglia, insieme ai Galaxy Tab S8) supporteranno la ricarica a 45 W, ma si dovrà acquistare l’alimentatore da 45 W, separatamente per ottenere quelle determinate velocità di ricarica.
L’evento in programma il 9 febbraio (alle ore 16) si chiamerà The Epic Standard, Galaxy Unpacked, e verrà trasmesso in diretta streaming sul portale ufficiale del colosso sudcoreano, dove è possibile r registrarsi per ricevere le offerte dedicate alle novità del mondo Galaxy.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…