Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S22. Nell’attesa, è spuntato in rete il primo video coi tre modelli in uscita
Il 2022 partirà col botto anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Samsung è chiamata a rispondere ad Apple e agli iPhone 13 con un prodotto altrettanto di qualità e affidabilità. I nuovi Galaxy S22 verranno presentati nel primo trimestre dell’anno, e l’attesa è già tantissima.
In attesa di venire a conoscenza in maniera definitiva di tutte le specifiche tecniche dei modelli in uscita, poche ore fa è stato pubblicato in rete il primo video che mostra da vicino i Galaxy S22. Possiamo così dai un’occhiata al design, alle fotocamere e a tutti quei dettagli già intravisti nelle foto dei giorni scorsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sky, rivoluzione o evoluzione? Aspettando aprile, sbarca Apple TV in Italia
Samsung Galaxy S22, ecco il video coi tre modelli
Well, OK… #Samsung #GalaxyS22 #GalaxyS22Plus #GalaxyS22Ultra #Dummy pic.twitter.com/CD8rnHhStx
— Steve H.McFly (@OnLeaks) December 13, 2021
Il video è stato pubblicato da OnLeaks e i dettagli mostrati sembrano essere gli stessi delle foto già apparse. Due elementi che attestano l’autenticità e l’affidabilità del filmato. A destra possiamo vedere il Galaxy S22, mentre al centro c’è la sua versione Plus. Entrambi i modelli avranno anche quest’anno la protuberanza stretta in verticale, con le tre fotocamere che già abbiamo imparato a conoscere nella versione precedente. L’unica differenza sembra essere la finitura, questa volta lucida e non più opaca. I display sembrano invece essere più piatti e con gli angoli arrotondati. Presente la fotocamera frontale con il foro al centro dello schermo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung punta a smartphone con una settimana di autonomia: i dettagli del progetto
Parlando invece del terzo modello presente, ci sono differenze più evidenti. Il modulo con le 5 fotocamere non ha alcuna protuberanza. Nel lato inferiore si vede la S Pen, che conferma quanto già detto nelle settimane passate. Per ulteriori conferme, non resta che aspettare la presentazione ufficiale che – stando agli ultimi rumors – potrebbe aver luogo l’8 febbraio 2022.