Manca sempre meno al lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22. Nell’attesa, è spuntata la prima foto dal vivo della scocca che compone la variante Ultra
Apple ha sferrato il suo colpo con i nuovi iPhone 13, e ora è arrivato il momento per la concorrenza di rispondere a suon di novità. C’è grande attesa per Samsung ovviamente, con i nuovi Galaxy S22 che dovrebbero fare il loro esordio ufficiale nella prima metà del prossimo anno. Come già annunciato, il gigante sudcoreano ha deciso di tagliare la serie Note.
Un motivo in più per attendere questi device, in particolare nella loro variante Ultra. Già da qualche settimana, in rete stanno spuntando le prime immagini leak di quello che potrebbe essere il design di questi device. Nello specifico, c’è una foto della scocca che non lascia troppo spazio ad equivoci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook, rivoluzione AR: un’esperienza tutta nuova in arrivo nelle call di gruppo
Samsung Galaxy S22 Ultra, le immagini della scocca
Nelle ultime ore, sul social network cinese Weibo sono spuntate le primissime immagini di quella che potrebbe essere la scocca del nuovo Samsung Galaxy S22 nella variante Ultra. Un leaker ha mostrato una foto reale del lato posteriore, poi ripresa e condivisa da OnLeaks su Twitter. Si può notare sin da subito l’abbandono dell’originale design che ha contraddistinto i Galaxy S21. La scocca è infatti completamente piatta, interrotta esclusivamente dai fori necessari per il comparto fotografico e le sue lenti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ho. Mobile offre il primo mese gratis con la sottoscrizione della sua conveniente offerta da 70 giga
Molti utenti hanno notato la somiglianza con l’LG Velvet, e potrebbe risolvere uno dei problemi più spesso segnalati: le ingombranti sporgenze dei moduli fotografici, che rendono gli smartphone traballanti quando vengono poggiati su una superficie piana. Non è da escludere l’ipotesi di un aumento della capacità della batteria da parte del colosso sudcoreano, approfittando dello spessore extra. Non resta che rimanere in attesa di conferme ufficiali (o di smentite) da parte di Samsung, ma per il momento tutto tace.