Samsung Galaxy S25, quando uscirà il nuovo gioiellino? Spunta una data ma c’è un dettaglio che fa già discutere.
Samsung è una multinazionale coreana nata nel lontanissimo 1938 da un’idea di Lee Byung.Chul: in un primo momento, doveva essere semplicemente una compagnia commerciale.
Negli anni, il marchio è diventato sempre più potente fino a diventare una delle società più conosciute al mondo. Nel corso della sua storia, Samsung ha avuto la forza di diversificare le sue proposte, presentandosi come leader in numerosi settori. Ovviamente l’azienda produce smartphone che sono tra i più venduti al mondo, ma anche elettrodomestici, televisori e cuffie. La società è anche uno dei maggiori produttori mondiali di semiconduttori e di display mentre in patria è uno dei principali fornitori di assicurazioni sulla vita.
Anche nel 2024, Samsung ed Apple hanno guidato il mercato in termini di quote anche se la loro crescita è stata piatta. Gli altri fornitori, come Xiaomi e Transsion, sono rimasti alle spalle dei due colossi ma hanno mostrato una forte crescita. La società coreana, in ogni modo, continua a lanciare modelli notevoli per demolire la concorrenza. Secondo importanti aggiornamenti, sarebbe in arrivo il nuovissimo Galaxy S25 Edge: ma quale sarà la data da ricordare?
Dopo tanti rumors, finalmente ci siamo: secondo alcuni importanti aggiornamenti, è in arrivo il Samsung Galaxy S25 Edge. Non ci sono comunicati ufficiali da parte del colosso coreano, ma il nuovissimo smartphone dovrebbe uscire nel corso del mese di maggio. Non sono mancate difficoltà perché in questi mesi sono arrivati dei ritardi.
La linea edge dell’azienda, lo ricordiamo, prevede un design con bordi curvi e si posizionerebbe quindi al fianco di altri modelli della serie Galaxy S25 che sono l’S25, l’S25 Plus e l’S25 Ultra. In molti parlano di uno spessore di appena 5.84 mm: se il tutto sarà confermato, parliamo di uno degli smartphone più sottili sul mercato. I materiali utilizzati dal colosso coreano sono di grandissima qualità, con un frame in alluminio e un retro in ceramica che sostituiranno il vetro.
La curvatura non sarà accentuata come gli altri modelli Edge: il vero punto di svolta è la sua sottigliezza. Anche il peso non è eccessivo: i suoi 162 g sono un qualcosa di inaspettato. La batteria, tuttavia, potrebbe essere più piccola rispetto agli altri modelli dell’S25, con una capacità (qui sono soltanto rumors) di 3900 mAh. C’è un dettaglio però che fa discutere.
Samsung prevede un semplice lancio limitato per l’S25 Edge: lo smartphone sarà inizialmente disponibile soltanto in Corea del Sud e in Cina. Verso la fine dell’anno, la società potrebbe poi testare nuovi mercati. Per il momento, non sappiamo se questo dispositivo arriverà in Italia o meno.
E se il fatto che paghi sempre tantissimo fosse perché sbagli? Oggi ti spieghiamo perché…
Il freezer verrà presto soppiantato da una nuova tecnologia già dalla prossima estate: ecco cosa…
Già oggi è possibile creare brani musicali grazie all'Intelligenza Artificiale, un modo per abbassare ulteriormente…
Tra tanti oggetti che riducono le dimensioni con una cerniera un lettore di eBook pieghevole…
Cercate un rasoio comodo da portare in viaggio? Da oggi la vostra ricerca è conclusa,…
Guardare gli Stati su WhatsApp senza farsi vedere non è impossibile come potrebbe sembrare. Ci…