L’ultima volta in cui avevamo parlato del Samsung Galaxy S4, prossima generazione dello smartphone di punta della casa produttrice sud coreana, è stato una settimana fa esatta, quando alcuni rumors avevano riferito che il device sarebbe stato ufficializzato solo a partire dal secondo trimestre del 2013, probabilmente durante il mese di aprile. Nessun GS4, quindi, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, né tantomeno al CES di Las Vegas.
Nelle scorse ore, però, un teaser della società dove veniva preannunciata una novità proprio al Consumer Electronics Show statunitense aveva riacceso le speranze di coloro che speravano in un’apparizione del touchscreen device durante l’evento.
Le indiscrezioni circolate alla velocità della luce in rete, però, sono state quasi subito interrotte dal noto sito CNET, che sarebbe riuscito ad ottenere delle informazioni “ufficiose” in merito: nessun Samsung Galaxy S4 verrà mostrato al CES 2013. Samsung presiederà all’evento, ma con prodotti non legati al settore mobile.
La novità preannunciata nel teaser, quindi, non è uno smartphone o un tablet, ma potrebbe trattarsi di un nuovo televisore o di un altro dispositivo lontano dalla sfera Mobile. Resta, quindi, l’attesa per il mese di aprile (salvo nuovi rumors) prima di conoscere il successore del Galaxy S3.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…