L’ultima volta in cui avevamo parlato del Samsung Galaxy S4, prossima generazione dello smartphone di punta della casa produttrice sud coreana, è stato una settimana fa esatta, quando alcuni rumors avevano riferito che il device sarebbe stato ufficializzato solo a partire dal secondo trimestre del 2013, probabilmente durante il mese di aprile. Nessun GS4, quindi, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, né tantomeno al CES di Las Vegas.
Nelle scorse ore, però, un teaser della società dove veniva preannunciata una novità proprio al Consumer Electronics Show statunitense aveva riacceso le speranze di coloro che speravano in un’apparizione del touchscreen device durante l’evento.
Le indiscrezioni circolate alla velocità della luce in rete, però, sono state quasi subito interrotte dal noto sito CNET, che sarebbe riuscito ad ottenere delle informazioni “ufficiose” in merito: nessun Samsung Galaxy S4 verrà mostrato al CES 2013. Samsung presiederà all’evento, ma con prodotti non legati al settore mobile.
La novità preannunciata nel teaser, quindi, non è uno smartphone o un tablet, ma potrebbe trattarsi di un nuovo televisore o di un altro dispositivo lontano dalla sfera Mobile. Resta, quindi, l’attesa per il mese di aprile (salvo nuovi rumors) prima di conoscere il successore del Galaxy S3.
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…