Mancano ormai due giorni all'evento che svelerà al mondo da New York il nuovo attesissimo Samsung Galaxy S4, ultima generazione dello smartphone di punta del colosso sud coreano. Nella giornata di ieri la società ha pubblicato un p
Il sito Internet PhoneArena aveva pubblicato ieri un’immagine trapelata da una fonte cinese relativa ad uno smartphone targato Samsung: l’ipotesi è che si trattasse di una variante del Galaxy S4 per la Cina e in effetti, osservando bene le due foto, notiamo una certa somiglianza. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere giovedi per sapere tutto sullo smartphone più chiacchierato del momento.
Mancano ormai due giorni all’evento che svelerà al mondo da New York il nuovo attesissimo Samsung Galaxy S4, ultima generazione dello smartphone di punta del colosso sud coreano. Nella giornata di ieri la società ha pubblicato un particolare Tweet con immagine allegata. Il post in questione recita:
“Il conto alla rovescia per #TheNextBig Thing è cominciato. Chi è prento per il Global Unpacked Event del 14 marzo?”.
E’ chiaro che Samsung si riferisca proprio al Galaxy S4 e questo rende l’immagine ancora più interessante. Qui sotto, infatti, vi riproponiamo proprio l’istantanea pubblicitaria che il produttore ha pubblicato insieme al tweet sopraccitato: poche le linee visibili ma abbastanza da rendere l’attesa ancora più spasmodica.