La scorsa settimana, come abbiamo visto, è stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone di punta della casa produttrice Samsung Electronics: il Galaxy S4, quindi rinnova la gamma più alta del colosso sud coreano, con tante novità e differenze rispetto al Galaxy S3. Ma quando arriverà in Italia? E quale sarà il prezzo ufficiale? Già in occasione del lancio ufficiale avevamo ipotizzato una cifra di circa 700 euro, basandoci soprattutto sulle ultime uscite di fascia alta sul mercato smartphone.
In effetti i rumors di queste ore avvalorano tale ipotesi: 699 euro per la versione da 16 GB e lancio entro la fine di aprile o gli inizi di maggio. I nostri amici di Telefonino.net, inoltre, ci informano che la stessa Samsung ha confermato l’arrivo della versione LTE del Galaxy S4 in Italia, provvista del nuovo processore Exynos 5 Octa a 1,6 Ghz di frequenza.
Come avevamo già scritto la scorsa settimana, infatti, il Galaxy S4 verrà lanciato in alcuni paesi con un processore differente, il Qualcomm Snapdragon 600. Non sappiamo, invece, se in Italia si avrà fin da subito la possibilità di acquistare il dispositivo in entrambe le colorazioni, Black Mist e White Frost.
Per ora Samsung Italia non ha confermato né smentito le voci sul prezzo e sul periodo di lancio e sulle pagine ufficiali dei principali social network abbiamo solo informazioni sulle caratteristiche e le funzionalità del Galaxy S4: non appena verranno rilasciate informazioni più dettagliate vi terremo informati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…