In pratica i due core vengono utilizzati a seconda delle azioni effettuate dallo smartphone, rendendo le prestazioni più alte e il sistema più efficiente. Sul sito tedesco vengono riassunte anche le altre caratteristiche tecniche del Galaxy S4 mini:
display Super AMOLED con diagonale da 4,3 pollici e una risoluzione di 960 x 540 pixel (qHD);
supporto reti: a quanto pare verranno rilasciate due differenti versioni, una compatibile con le reti HSPA+ e una dotata del supporto 4G LTE;
memoria interna da 32 GB (non sappiamo ancora se espandibile o meno);
la RAM varierà in base alla versione del device: nella release solo 3G ammonterà a 1 GB, mentre nella variante LTE avremo 2 GB;
fotocamera da 8 Megapixel;
batteria da 2100 mAh;
sistema operativo: viene segnalata la presenza di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Non sappiamo se si tratta di un errore, altrimenti non è chiaro il motivo per cui l’azienda abbia deciso di optare per questa versione della piattaforma e non per Jelly Bean.
Ancora rumors sul nuovo Samsung Galaxy S4 mini: il sito Internet tedesco Mobile Geeks ha pubblicato una serie di informazioni relative al prodotto, trapelate da un documento interno della società sud coreana. La cosa più interessante è senza dubbio il tipo di processore: si tratterebbe, infatti di un Exynos 5210, chip dual-core a 1,6 Ghz di frequenza con tecnologia big-LITTLE ARM, un’architettura particolare che unisce l’efficenza del Cortex A7 e le prestazioni del Cortex A15.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…