Cresce l’attesa per il nuovo Samsung Galaxy S4, lo smartphone di punta dell’azienda sud coreana, successore dell’ottimo S3, che dovrebbe esordire quest’anno sul mercato globale: in molti attendono di avere delle novità il mese prossimo, in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona.
In realtà gli utenti e gli addetti ai lavori che sperano di di vedere qualcosa legato all’S4 durante l’evento iberico resteranno delusi: lo stesso JK Shin, il presidente di Samsung Mobile Communications, ha dichiarato che il top di gamma non verrà presentato o mostrato al MWC 2013.
Ciò che invece appare più probabile è l’annuncio di un nuovo Galaxy Note dotato di display da 8 pollici (risoluzione di 1280 x 800 pixel): si parla già di un processore quad-core a 1,6 GHz di frequenza e di una RAM generosa.
Il Samsung Galaxy Note 8, quindi, potrebbe essere uno dei protagonisti dello Mobile World Congress che, lo ricordiamo, si aprirà il 25 febbraio e durerà tre giorni. Sono queste, per ora, le uniche informazioni circolate in rete, ma quello che ormai sembra certo è che coloro che aspettano con trepidazione lo smartphone di punta del colosso asiatico per questo 2013 dovranno attendere ancora, probabilmente la primavera, prima di sapere finalmente tutto sul dispositivo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…