Eldar Murtazin, noto blogger esperto di telefonia mobile e fondatore di Mobile-Review, ha parlato nei giorni scorsi dell’attesissimo Samsung Galaxy S4, successore dell’ottimo S3 che dovrebbe sostituire l’attuale top di gamma già da quest’anno: secondo Murtazin, la presentazione ufficiale dello smartphone è questione di poco tempo. Viene svelata addirittura una data precisa: sarà il 14 marzo, in occasione di un evento che si terrà da New York.
Per ora la casa produttrice sud coreana non si è espressa in merito, quindi la notizia non è stata confermata ufficialmente. C’è da dire, però, che anche un altro sito particolarmente importante e attendibile ha dato credito alle parole di Eldar Murtazin: si tratta di TheVerge, che proprio ieri, attraverso un articolo firmato da Chris Ziegler, ha parlato di fonti vicine a Samsung che confermano proprio il 14 marzo come giorno in cui il Galaxy S4 verrà svelato al mondo.
Poco meno di un mese, quindi, ci separa dall’importante annuncio: non ci resta altro da fare, quindi, che attendere qualche settimana, sperando su qualche informazione in più prima della presentazione vera e propria. Vedremo anche altri nuovi smartphone durante la presentazione di New York del 14 marzo? Il misterioso smartwatch Samsung di cui diversi rumors parlano? Un Galaxy S4 Mini?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…