Nuovo traguardo per la casa produttrice Samsung Electronics, in particolare per il top di gamma Galaxy S4: la società ha fatto sapere, infatti, che il device ha superato la soglia dei 20 milioni di pezzi venduti nel giro di 2 mesi.
Nuovo traguardo per la casa produttrice
Samsung Electronics, in particolare del top di gamma, il
Galaxy S4: la società ha fatto sapere, infatti, che il device ha superato la soglia dei
20 milioni di pezzi venduti nel giro di 2 mesi. Un record assoluto per Android: l’S4 è, infatti,
il device basato su tale piattaforma venduto più velocemente.
Il sito sud coreano iNews24 prende ad esempio il predecessore, il Samsung Galaxy S3: il terminale era riuscito a superare i 20 milioni di pezzi nel giro di 100 giorni. Insomma, il risultato sembra promettente per i prossimi mesi e i dati futuri potrebbero smentire le previsioni viste al ribasso nelle scorse settimane.
E’ verosimile, però, che la società riesca a mantenere questo ritmo? Secondo alcuni analisti, l’arrivo di devices “fratelli” dell’S4, come
il Galaxy S4 Zoom, il Galaxy S4 Active, il Galaxy S4 mini e la variante LTE-A, ufficializzata pochi giorni fa, potrebbero frenare le vendite del top di gamma. Resta da capire se questo sarà un male o un bene per l’azienda: tutto, infatti, dipende dal volume di vendite totali, quindi bisognerà attendere la fine dell’anno per capire se le mosse del gruppo asiatico sono state vincenti.