Questa volta al centro delle indiscrezioni troviamo una variante ancora inedita del Samsung Galaxy S5 annunciato recentemente, precisamente la Active.
Ancora un rumor trapelato dai tweet dell’ormai noto e attendibilissimo profilo @evleaks: questa volta al centro delle indiscrezioni troviamo una variante ancora inedita del Samsung Galaxy S5 annunciato recentemente, precisamente la Active, proprio come era accaduto per il predecessore. Nome in codice SM-G870, l’S5 Active sarebbe un dispositivo resistente alla polvere e impermeabile, proprio come il device annunciato il mese scorso.
Ovviamente si dovrebbe distinguere per una certificazione “speciale” più generosa e particolare, altrimenti è chiaro che non avrebbe davvero senso distinguere tra due prodotti uguali. Il Samsung Galaxy S5 Activi dovrebbe, quindi, essere ancora più resistente, impermeabile e adatto ad utenti che fanno lavori o sport più “attivi” appunto.
Per quanto concerne l’hardware, si parla di caratteristiche di alto livello, anche se non è chiaro ancora se seguiranno le stesse specifiche del top di gamma di casa Samsung,il Galaxy S5 “standard”. Nessuna informazione neppure sulla data ufficiale di lancio: sempre secondo @evleaks il prodotto potrà essere disponibile non prima della fine di quest’anno, ad un prezzo ancora da definire.
Nel caso in cui vi fossero delle indiscrezioni più chiare in merito vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo, inoltre, che in questi giorni sono trapelati anche dei rumors su un altro prodotto nato dal Galaxy S5, il
Galaxy S5 Zoom.