Anche se i rumors in merito erano stati diversi, la possibile presentazione del Galaxy S5 durante il CES 2014 di Las Vegas ci era sembrata una notizia non certo verosimile fin dall’inizio: così è stato, anche se qualcosa è trapelato durante l’evento statunitense. Il vicepresident di Samsung Mobile, Lee Young Hee, ha parlato proprio del successore dell’S4, ipotizzando la fine di marzo o aprile come periodo ideale per la presentazione ufficialedel nuovo top di gamma.
Sarà davvero oggi il giorno dell’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S5, in occasione del Samsung Unpacked 5 che si terrà tra breve a Barcellona all’apertura del Mobile World Congress?
I rumors in merito si sono fatti sempre più insistenti nelle ultime ore e altre fonti non ufficiali ma comunque attendibili (come i media televisivi locali e alcuni operatori telefonici conosciuti a livello internazionale, tra cui O2) hanno lasciato intendere che l’S5 verrà rivelato tra brevissimo.
Secondo il noto sito ETNews, Samsung avrebbe programmato la produzione di massa del Galaxy S5 già a gennaio. La presentazione ufficiale ai media sarebbe stata fissata per fine febbraio in quel di Barcellona, mentre la distribuzione al pubblico non dovrebbe partire più tardi del prossimo aprile.
Provando a raccogliere tutte le indiscrezioni circolate durante le ultime settimane, il profilo hardware del device potrebbe vantare un processore octa-core a 64 bit, un display OLED da 5 pollici con substrato infrangibile e una batteria da quasi 4.000 mAh. Il sistema operativo corrisponderà alla versione 4.4 KitKat di Android e sarà reso esclusivo dall’interfaccia personalizzata Samsung.
Al CES di Las Vegas, invece, il colosso asiatico dell’hi-tech lancerà la seconda generazione dello smartwatch Galaxy Gear, che si preannuncia particolarmente sottile e con tante nuove funzionalità multimediali.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…