Anche se i rumors in merito erano stati diversi, la possibile presentazione del Galaxy S5 durante il CES 2014 di Las Vegas ci era sembrata una notizia non certo verosimile fin dall’inizio: così è stato, anche se qualcosa è trapelato durante l’evento statunitense. Il vicepresident di Samsung Mobile, Lee Young Hee, ha parlato proprio del successore dell’S4, ipotizzando la fine di marzo o aprile come periodo ideale per la presentazione ufficialedel nuovo top di gamma.Â
 Sarà davvero oggi il giorno dell’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S5, in occasione del Samsung Unpacked 5 che si terrà tra breve a Barcellona all’apertura del Mobile World Congress?
I rumors in merito si sono fatti sempre piĂą insistenti nelle ultime ore e altre fonti non ufficiali ma comunque attendibili (come i media televisivi locali e alcuni operatori telefonici conosciuti a livello internazionale, tra cui O2) hanno lasciato intendere che l’S5 verrĂ rivelato tra brevissimo.Â
 Secondo il noto sito ETNews, Samsung avrebbe programmato la produzione di massa del Galaxy S5 già a gennaio. La presentazione ufficiale ai media sarebbe stata fissata per fine febbraio in quel di Barcellona, mentre la distribuzione al pubblico non dovrebbe partire più tardi del prossimo aprile.
Provando a raccogliere tutte le indiscrezioni circolate durante le ultime settimane, il profilo hardware del device potrebbe vantare un processore octa-core a 64 bit, un display OLED da 5 pollici con substrato infrangibile e una batteria da quasi 4.000 mAh. Il sistema operativo corrisponderà alla versione 4.4 KitKat di Android e sarà reso esclusivo dall’interfaccia personalizzata Samsung.
Al CES di Las Vegas, invece, il colosso asiatico dell’hi-tech lancerà la seconda generazione dello smartwatch Galaxy Gear, che si preannuncia particolarmente sottile e con tante nuove funzionalità multimediali.
Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…
Potrebbe capitare che Alexa non risponda ai comandi per una serie di motivi. Bastano pochi…
Addio ticket sanitario: alcune persone potranno richiederne e ottenerne l’esenzione. Non tutti lo sanno ma…
Forse in pochi lo sanno, ma i nostri smartphone hanno un segreto nascosto: la funzione…
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novitĂ inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…