Non poteva mancare l’offerta 3 per il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S5.
Non poteva mancare l’offerta 3 per il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S5: anche il carrier di H3G lancia, quindi le sue tariffe per avere l’ormai noto e desideratissimo device, dando la possibilità all’utente di scegliere una formula ricaricabile oppure in abbonamento.
Per quanto riguarda l’offerta ricaricabile, 3 Italia propone Scegli 30 per chi passa a 3 mantenendo il proprio numero: per tutta la durata del vincolo (30 mesi) si dovrà effettuare una ricarica obbligatoria da 30 euro. E’ previsto un contributo iniziale di 90 euro, che verrà restituito dilazionato in 12 mesi subito dopo la scadenza del vincolo.
Nel caso in cui si preferisca un profilo in abbonamento, invece, le opzioni sono due:
- Unlimited Edition: con canone mensile da 30 euro e il pagamento di un anticipo di 49 euro;
- TOP Smart: con canone mensile da 49 euro e il pagamento di un anticipo di 49 euro.
In entrambi i casi si potrà decidere se effettuare un finanziamento Compass (addebito SSD) oppure se scegliere la Vendita a Rate 3 (addebito su carta di credito). 3 Italia scrive sul sito che la sottoscrizione del finanziamento, sia con Unlimited Edition che con TOP Smart, “prevede una rata finale”.
Per maggiori informazioni e per attivare direttamente un piano 3 con Samsung Galaxy S5 incluso potete visitare il sito www.tre.it.