Samsung ha annunciato in modo ufficiale il Galaxy Beta Program per consentire ai possessori dei Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di testare l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat in anteprima.
La società sudcoreana ha dichiarato che dal 9 novembre il Galaxy Beta Program è stato reso disponibile in Corea, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, mentre in Cina si potrà usufruire del programma a breve.
L’obiettivo del Galaxy Beta Program è quello di dare ai proprietari dei telefoni della linea Galaxy la possibilità di sperimentare le nuove funzionalità del nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat prima del suo rilascio ufficiale.
Gli utenti che partecipano al programma sono stati invitati a condividere dei feedback con l’azienda produttrice sudcoreana riguardo alle sue prestazioni, alla sua stabilità ed alla facilità di utilizzo del sistema operativo. Infatti, è proprio grazie ai riscontri provenienti dagli utenti che Samsung sarà in grado di sviluppare, realizzare e distribuire una versione stabile del software.
In questo momento la società sta accogliendo le richieste di partecipazione al programma; gli utenti in possesso di un account Samsung attivo e che soddisfano i requisiti del programma, possono richiedere la partecipazione scaricando l’applicazione Galaxy Beta Program attraverso Galaxy Apps oppure l’app Samsung Members, disponibile tramite il Google Play Store o Galaxy Apps a seconda del loro paese di residenza. Siccome i i posti sono limitati, avranno la precedenza coloro che effettuano la richiesta per primi.
Il primo Galaxy Beta Program è stato introdotto da Samsung nel 2016 in vista della distribuzione di Android 6.0 Marshmallow per i Galaxy S6 e S6 Edge.
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…