Come già annunciato alla manifestazione di Barcellona MWC 2017, il giorno 29 marzo Samsung mostrerà al pubblico ufficialmente il suo top di gamma Galaxy S8.
Nel frattempo sono apparsi sul web gli screenshot della nuova app Musica in arrivo sul telefono; infatti, il sito Sammobile riporta che il Galaxy S8 arriverà con l’app Musica in versione 16.1.93-9 pre-installata, che sarà già disponibile per essere utilizzata dagli utenti.
Gli screenshot mostrano delle novità dal punto di vista grafico ed anche alcuni cambiamenti nelle funzionalità dell’interfaccia, tra cui una nuova scheda per i Preferiti, dalla quale è possibile accedere facilmente alle proprie tracce preferite, che sono contrassegnate con un cuore, a differenza che nelle precedenti versioni in cui c’era una stellina ed inoltre sono disponibili delle nuove icone associate alle varie schede.
E’ possibile provare in anteprima la nuova app Music che sarà presente sullo smartphone di punta di Samsung semplicemente scaricando l’APK da Sammobile.
Ecco le caratteristiche tecniche del Galaxy S8 e S8 Plus che sono trapelate negli ultimi mesi.
GALAXY S8
Il Galaxy S8 dovrebbe disporre di un display Super AMOLED da 5,8 pollici di risoluzione QHD+, e alimentato da un processore Snapdragone 835 di Qualcomm, in combinazione con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Galaxy S8 offrirebbe una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con tecnologia dual-pixel e autofocus ed una fotocamera frontale da 8 megapixel.
Il top di gamma della società sudcoreana è certificato IP68 per la resistenza a polvere e acqua ed offre uno scanner dell’iride e uno scanner facciale, la suite di sicurezza Knox, Samsung Pay e la connettività 4G LTE, oltre agli auricolari Harman.
Il Galaxy S8 dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3,000 mAh con ricarica wireless.
GALAXY S8 PLUS
Il Galaxy S8 Plus avrebbe un display Super AMOLED da 6,2 pollici di risoluzione QHD+ e verrebbe alimentato da un processore Snapdragon 835 di Qualcomm, in combinazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD.
Il comparto fotografico include una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con tecnologia dual-pixel e autofocus, mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 8 MegaPixel. Anche il modello Plus del Galaxy S8 ha ottenuto la certificazione IP68 e dispone dello scanner dell’iride e facciale, della suite di sicurezza Knox, Samsung Pay e della connettività 4G LTE, oltre agli auricolari Harman.
La batteria del Galaxy S8 Plus dovrebbe essere una unità da 3,500 mAh con ricarica wireless.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…