Samsung Galaxy Tab S2, altro aggiornamento in arrivo. Nonostante si tratti di un dispositivo del 2015, è in arrivo un nuovo update
Al giorno d’oggi, i tablet rappresentano un mercato sempre più fiorente. Praticamente chiunque ne ha almeno uno in casa, in quanto permette di svolgere un numero di funzioni molto ampio in totale comodità e con un prezzo accessibile a molti portafogli. I vari colossi della tecnologia – tra cui Samsung e Apple – continuano a presentare nuovi modelli, non dimenticandosi però di quelli più datati.
Tra questi, c’è il Samsung Galaxy Tab S2. Risalente all’ormai lontano 2015, non sta però passando inosservato agli occhi del colosso sudcoreano. Incredibile ma vero, infatti, è disponibile un nuovo aggiornamento a 5 anni dal lancio. Ovviamente non si tratta di un update clamoroso e con funzionalità del tutto innovative, ma fa riflettere come l’azienda punti ancora su un tablet così datato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto G9 Power, batteria da record: la sua autonomia ha stupito tutti
Ci sono alcune importanti novità per quanto riguarda i possessori di Samsung Galaxy Tab S2. Se accendete il vostro tablet del 2015, troverete un nuovo aggiornamento. Sembra incredibile, considerando l’età del dispositivo, ma a quanto pare Samsung non vuole lasciare nulla al caso. Con l’ultimo update, viene aggiunta la patch di sicurezza d’ottobre. Disponibile per il modello da 9,7 pollici, ancora non è stato dichiarato ufficialmente se arriverà anche per quello da 8.
Identificata col codice NRD90M.T818VVRS4BTJK, la nuova versione del firmware è attualmente disponibile al download per gli utenti Verizon negli Stati Uniti e in sud America. Ancora non è chiaro se nel giro delle prossime settimane arriverà anche in Italia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> OnePlus 9 sarà disponibile in 3 modelli, nome in codice Lemonade
Gli invidiosi pronunciano spesso queste frasi ed ecco come puoi riconoscerli e allontanarli dalla tua…
Vuoi cambiare cellulare ma non sai cosa acquistare? L'Honor X8b è una bomba e costa…
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…