La casa produttrice Samsung Electronics, oltre allo smartphone dual sim Galaxy Win, di cui abbiamo visto le caratteristiche in un altro articolo pubblicato oggi, ha presentato anche un altro prodotto, di fascia più economica, ribattezzato Gala
Come per il Galaxy Win, non sappiamo se il Galaxy Trend II nelle sue due varianti arriverà anche in Europa. Dovremo attendere, quindi, delle informazioni più chiare da parte del colosso sud coreano. Mistero anche sul prezzo di vendita con cui verrà proposto. Dando un’occhiata alla scheda tecnica, però, siamo abbastanza sicuri che sarà una cifra più che accessibile:
supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload);
supporto Wi-fi, Bluetooth 3.0 e USB;
display da 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel;
fotocamera da 3,2 Megapixel con zoom digitale e videorecording;
memoria espandibile tramite microSD (fino a 32 GB di capacità);
processore dual-core a 1,2 Ghz di frequenza;
sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean;
batteria da 1500 mAh.
Il Galaxy Trend II verrà rilasciato in Cina con alcuni servizi di China Telecom e apps Samsung precaricati (tra cui anche ChatON). L’esordio sul mercato asiatico è previsto per questo secondo trimestre.
La casa produttrice Samsung Electronics, oltre allo smartphone dual sim Galaxy Win, di cui abbiamo visto le caratteristiche in un articolo pubblicato oggi, ha presentato anche un altro prodotto, di fascia più economica, ribattezzato Galaxy Trend II, anch’esso destinato al mercato cinese. Lo smartphone verrà commercializzato, inoltre, in una release DUOS, quindi con supporto dual-sim, mentre il resto delle specifiche tecniche tra i due modelli dovrebbe rimanere invariato.