Manca sempre meno al lancio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Watch 5. È stata appena confermata la presenza di un’importante feature aggiuntiva: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo
L’ecosistema di Samsung è pronto ad accogliere un nuovo grande protagonista. Oltre agli smartphone, da tempo il gigante sudcoreano sta puntando forte sui wearable. Ed è per questo motivo che il lancio del Galaxy Watch 5 sembra ormai essere dietro l’angolo. In attesa della presentazione ufficiale, stanno continuando ad emergere interessanti dettagli sul device.
Nelle scorse ore, l’azienda asiatica ha ottenuto un’importante certificazione: stiamo parlando della ricarica wireless. Un vantaggio che sicuramente farà molto piacere ai potenziali nuovi consumatori, già attirati da una scheda tecnica che promette di essere tra le migliori sul mercato.
Il nuovo Galaxy Watch 5 di Samsung potrà vantare anche la ricarica wireless. È stato l’ente FCC a fornire la certificazione, come conferma di quanto già visto con la precedente generazione dei wearable. Anche questa volta, dovremmo avere lo standard di 5W, più che sufficiente per garantire una buona autonomia con un solo giro di ricarica. Sono in realtà già diverse le informazioni emerse sul dispositivo, al di là di quest’ultima.
Sappiamo per esempio che probabilmente ci sarà anche un modello Pro, con materiali in titanio e vetro zaffiro. Le batterie in generale dovrebbero essere più capienti e garantire quindi una maggior autonomia. Ma non mancano le notizie negative, come per esempio l’assenza di una ghiera rotante. Se n’era parlato parecchio nelle settimane passate ma, almeno per questa generazione, non se ne farà nulla. Ora non rimane che attendere la presentazione ufficiale per toglierci ogni dubbio a riguardo. Stando a quanto emerso, il lancio è previsto per il mese di agosto 2022, nell’evento Unpacked che vedrà come grandi protagonisti anche i nuovi foldable di Samsung.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…