Stando a quanto emerso, i nuovi Samsung Galaxy Watch 5 potrebbero includere una novità super e mai vista prima d’ora. Ecco tutti i dettagli
Sale l’attesa per i nuovi Samsung Galaxy Watch 5, wearable dell’azienda sudcoreana che dovrebbero vedere la luce nelle prossime settimane. Nell’attesa di ottenere ulteriori conferme ufficiali in merito a quelle che saranno le specifiche tecniche del prodotto, in rete stanno continuando a spuntare rumor ed indiscrezioni aggiuntive.
L’ultima arriva direttamente da Reddit, dove un utente ha segnalato una possibile novità aggiuntiva che va a riguardare il monitoraggio dei parametri sulla salute. Il tutto testimoniato da uno screenshot dell’app legata alla salute di Samsung. Al momento sarebbe un aggiornamento in beta, che però ha confermato quanto già detto in passato.
Pare che i nuovi Samsung Galaxy Watch 5 saranno in grado di misurare anche la temperatura corporea dell’utente. Una segnalazione arrivata su Reddit in seguito all’analisi di un aggiornamento beta del sistema operativo. Il tutto avverrebbe durante il sonno, così da ottenere dati nel corso dei vari cicli. Qualora la notizia dovesse venire confermata, si tratterebbe di una novità assoluta. Se n’era infatti già parlato nelle scorse settimane, col portale Gizmochina che però aveva affermato come l’azienda sudcoreana fosse ben lontana da raggiungere questo obiettivo.
Secondo quanto riferisce 9to5Google, questo aggiornamento avrebbe confermato ufficialmente anche i nomi dei wearable: si chiameranno Samsung Galaxy Watch 5 e Samsung Galaxy Watch 5 Pro. Mancano invece dettagli in merito a quella che potrebbe essere la versione Classic, che andrebbe a completare una lineup composta da tre dispositivi diversi. In realtà già in passato era successo che Samsung svelasse novità in anteprima grazie ad update del sistema operativo. Per la presentazione ufficiale, pare che la data scelta sia a cavallo del mese di agosto. In attesa di conferme o di smentite da parte dell’azienda, che potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…