La casa produttrice Samsung Electronics ha annunciato ufficialmente il nuovo smartphone di fascia bassa Galaxy Young, che verrà lanciato entro questo primo trimestre sia nella variante single che dual sim. Un prodotto di facile utilizzo e dalle specifiche tecniche abbastanza buone per un device economico. Sfrutta le reti HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, il Bluetooth 3.0 e il collegamento tramite cavo USB.
Il display è un TFT capacitivo da 3,27 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. La fotocamera integrata è da 3,2 Megapixel, completa di funzionalità per il videorecording. Non manca il chip GPS/A-GPS, lo slot per microSD (fino a 64 GB di capacità massima) e una batteria al litio da 1300 mAh.
La memoria interna del Samsung Galaxy Young è di 4 GB, mentre la RAM si attesta a 768 MB. Il sistema operativo è, manco a dirlo, Android, versione 4.1 Jelly Bean, in accoppiata con l’interfaccia utente proprietaria TouchWiz. Lo smartphone può contare su un processore single core a 1 Ghz di frequenza. Lo vedremo mai in Italia? E a quale prezzo? Attendiamo di avere qualche notizia in più sulle intenzioni di Samsung nelle prossime settimane. Nel caso vi fossero delle novità degne di nota, vi informeremo, come sempre.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…