Il 2 giugno Samsung ha presentato anche Gear IconX, dei nuovi auricolari Bluetooth senza fili e non collegati tra loro; ognuno dei due dispositivi dispone di una propria batteria e questo è il motivo per cui le loro dimensioni sono così grandi.
Gli auricolari Gear IconX offrono ben 4GB di memoria interna e tramite il player integrato consentono l’ascolto della musica salvata (secondo la dichiarazione della stessa Samsung fino a 1000 brani musicali) direttamente negli auricolari.
Inoltre Samsung Gear IconX sostengono il controllo vocale ed hanno una batteria da 47mAh che garantisce un’autonomia di 3,5 ore durante l’ascolto della musica salvata sul dispositivo, oppre 1,5 ore di ascolto in streaming audio Bluetooth.
Non ci sono ancora notizie che riguardano il prezzo degli auricolari Gear IconX, ma sappiamo che saranno introdotti sui mercati dal mese di agosto in poi.
Carateristiche tecniche di Samsung Gear IconX:
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…