La società sudcoreana aveva lanciato sul mercato solo 9 mesi fa i suoi nuovi telefoni Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 ed oggi sul web si parla di nuovo dei telefoni della serie 2017. Tra le informazioni pubblicate sul sito Sammobile e quelle trapelate da alcuni benchmark, è già possibile stilare una lista di caratteristiche dei prossimi 3 nuovi dispositivi.
Il Samsung Galaxy A3 (2017) è apparso sul sito GFXBench; l’elenco delle sue specifiche rivela la presenza di un display HD da 4,7 pollici, un processore octa-core a 1,5 GHz in combinazione con 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.
La fotocamera posteriore ha un sensore da 12 megapixel, mentre quella anteriore ha un sensore da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow out of the box. Alla fine di ottobre il Galaxy A3 (2017) SM-A320F aveva ricevuto la certificazione bluetooth, mentre il 1 dicembre, la certificazione FCC.
I nuovi smartphone della serie A di seconda generazione sono stati migliorati rispetto alla generazione 2015; infatti si presentano con un corpo in metallo e rivestimento in vetro, che li renderà simili al top di gamma Galaxy S6. I nuovi smartphone Galaxy A dovrebbero anche integrare lo scanner per le impronte digitali telecamere con stabilizzazione ottica dell’immagine.
Vediamo ora quali novità ci sono per i prossimi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 (2017) di Samsung.
Per quanto riguarda il display, le dimensioni non dovrebbero cambiare per nessuno dei 3 telefoni; questo significa che Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 (2017) disporranno di un display da 4.7 pollici, 5.2 pollici e 5.5 pollici.
Informazioni trapelate sul web riguardano un test benchmark sul Galaxy A5 (2017) per il processore Exynos 7880 di Samsung in abbinamento con 3GB di memoria RAM.
Il Samsung Galaxy A5 (2017) è stato anche avvistato su GFXBench. Il sito rivela la presenza nel telefono di un processore octa-core a 1,5 GHz, un display HD da 4,7 pollici, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, mentre le fotocamere offrono un sensore posteriore da 12 megapixel ed un sensore frontale da 8MP. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow out of the box.
Anche il Galaxy A7 (2017) è apparso sul sito GFXBench e la lista delle sue caratteristiche tecniche rivela la presenza di un processore octa-core da 1,8 GHz ed display full HD da 5,5 pollici, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, mentre la fotocamera anteriore ha un sensore da 16MP.
Gli smartphone della serie Galaxy A (2017) di Samsung saranno presentati al Mobile World Congress che avrà luogo tra dal 27 febbraio al 2 Marzo 2017.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…