Nonostante qualche problema di troppo evidenziano nell’Exynos 2200, una batteria che ricarica meno velocemente di quello che si poteva attendere e alcuni fastidiosi problemi di visualizzazione sullo schermo del nuovo flagship, il Galaxy S22 di Samsung entra nella storia. Da Guinness dei primati.
Con il lancio del suo nuovo cellulare, punta di diamante di un trittico di nuovi cellulari non pieghevoli, il colosso sudcoreano ha stabilito un nuovo record mondiale per il suo evento #EpicUnboxing: vanta il maggior numero di persone che ha aperto un pacchetto di vendita, ovvero unboxing simultaneo, in diverse località.
Il record che è entrato nel Guinness dei Primati con tanto di evento a impalmare Samsung, è stato stabilito in 17 diverse città dell’India, lo scorso 5 marzo. Un totale di 1.820 pre-abbonati a Galaxy S22 Ultra si sono riuniti per l’unboxing simultaneamente.
“È davvero un grande giorno per noi e sono estremamente orgoglioso di far parte del team che ha gestito questo evento da record in 17 città”. Questo l’inno alla gioia decantato da Aditya Babbar: “Sono grato a tutti i nostri consumatori e fan epici che si sono uniti per rendere questo giorno davvero storico per Samsung. Con #EpicUnboxing – continua il Senior Director & Head of Product Marketing, di Samsung India – siamo ufficialmente entrati nel Guinness World Records, lieti di aver potuto celebrare questo traguardo epico con i nostri fan”.
All’evento, alcuni clienti selezionati che avevano prenotato in anticipo il Galaxy S22 Ultra, hanno ricevuto la consegna anticipata dello smartphone premium di Samsung, prima ancora del lancio sul mercato.
Questi clienti speciali hanno anche avuto accesso a dispositivi in edizione limitata contenenti Galaxy Watch4 e Galaxy Buds2 insieme al Galaxy S22 Ultra. La confezione del Galaxy S22 Ultra in edizione limitata contiene anche una nota di ringraziamento speciale in carta “seme” per rafforzare l’impegno di Samsung India per un futuro sostenibile.
“Sono lieto di annunciare che Samsung India Electronics Private Limited ha stabilito un nuovo record per “La maggior parte delle persone unboxing simultanea – più di con 1820 partecipanti di successo”. Swapnil Dangarikar, Official Adjudicator di Guiness World Record impalma così il gigante della tecnologia, e fa niente se ci dono i primi mugugni di chi non è rimasto soddisfatto completamente. “Il favoloso evento è stato organizzato in 19 sedi, i partecipanti hanno ricevuto il loro telefono – prosegue – diventando sono diventati parte di un record. Un tentativo mai fatto prima, mi congratulo con Samsung per essere diventata ufficialmente incredibile!”.
L’evento #EpicUnboxing è stato condotto in 17 città tra cui New Delhi, Mumbai, Chennai, Kolkata, Bangalore, Hyderabad, Pune, Ahmedabad, Chandigarh, Jaipur, Ludhiana, Patna, Indore, tra le principali.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…