La società sudcoreana potrebbe lanciare i nuovi tablet Galaxy Tab S3 durante il Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona, che si terrà dal 26 febbraio al 2 marzo.
Stando alle voci che sono circolate online fino alla fine dell’anno scorso, sembrava che Samsung avrebbe rilasciato solo un tablet della serie S e che dovrebbe disporre di un display da 9,7 pollici di risoluzione 1536 x 2048 pixel. Il tablet della serie S, che potrebbe essere il successore del Galaxy Tab S2 e chiamarsi Galaxy Tab Pro S3, dovrebbe arrivare in 2 varianti:
Sammobile scrive: “Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, sembra che il primo trimestre 2017 potrebbe essere il momento in cui il tablet arriverà sul mercato“.
Il modello predecessore è il tablet Galaxy Tab S2, il quale ricordiamo avere un corpo in metallo molto sottile; queste caratteristiche interessanti potrebbero essere confermate anche nei nuovi modelli.
I tablet Galaxy Tab S2 attualmente presenti sul mercato si presentano con un corpo in metallo sottile; dalle indiscrezioni emerse sul web sembra che queste caratteristiche riguardanti il design dovrebbero essere confermate anche nei nuovi modelli Galaxy Tab S3.
La serie Galaxy Tab S3 dovrebbe mantenere il tipo di aggiornamento presente nel Galaxy Tab S2 introdotto ad Aprile; quindi verrrà integrato un processore octa-core Snapdragon 652 a 64 bit, che offre migliori performance rispetto alla CPU Exynos 5433 della serie Galaxy Tab S2 originale.
Negli ultimi anni la società sudcoreana ha sempre preferito l’evento IFA per presentare i suoi nuovi tablet, per questo ci ha sorpreso il fatto che quest’anno Samsung non abbia presentato la serie Galaxy Tab S3 a Berlino.
Allo stesso modo in cui i tablet della serie Galaxy Tab S2 sono arrivati in tuttti i mercati del mondo, anche i tablet della famiglia Galaxy Tab S3 dovrebbero essere resi disponibili in diversi mercati, compreso quello europeo e quindi arriveranno in Italia.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…