Sono presenti in rete 3 benchmark, ossia un insieme di test software con l’obiettivo di fornire una misura delle prestazioni di un computer o telefono su diverse operazioni, che anticipano alcune delle specifiche hardware del Samsung Galaxy J2 (2016) che possiamo aspettarci debutterà nelle prossime settimane.
Secondo il documento che è emerso sul sito GeekBench, è stato testato un telefono che ha come nome in codice SM-J210F e che eseguiva Android 6.0.1 Marshmallow su un hardware con processore quad-core da 1.5 GHz (Spreadtrum SC8830) insieme a 1.5GB di RAM.
Per quanto riguarda invece il documento che ha fatto la sua comparsa sul sito AnTuTu, viene fatta menzione del test di uno smartphone dal nome in codice SM-J210F che invece eseguiva Android 6.0.1 Marshmallow su un hardware con processore quad-core da 1.5 GHz (Spreadtrum SC8830) insieme a 2GB di RAM. In questo secondo documento si parla inoltre di una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una fotocamera principale posteriore da 8 megapixel, più 16 GB di memoria interna.
Un terzo documento è comparso sul sito GFXBench; in cui pare si sia testato un telefono con il codice SM-J210F con il display da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e che eseguiva Android 6.0.1 Marshmallow su un hardware con processore quad-core da 1.5 GHz (Spreadtrum SC9830), abbinato a 1.5GB di RAM. In quest’ultimo test si descrive una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una fotocamera principale posteriore da 8 megapixel, oltre a 8 GB di storage.
Da quello che si capisce dai tre test non c’è ancora concordanza sulla quantità di memoria RAM, nè sul chipset scelto, mentre solo GFXBench scrive chiaramente che il prossimo J2 disporrebbe di un display da 5 pollici, aumentando quindi di dimensioni rispetto al suo predecessore J2 con display da 4.7 pollici.
Queste incongruenze fanno pensare a diverse prove da parte di Samsung per testare alcune varianti dello smartphone e poter quindi decidere quali caratteristiche si addicono meglio al prossimo Samsung Galaxy J2 che arriverà sul mercato: sta di fatto che il prossimo Galaxy J2 (2016) è in corso di preparazione e potrebbe essere presentato molto presto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…