Samsung annuncia, silenziosamente, una nuova offerta valida dall’8 al 19 Marzo compresi che vi permetterà di ricevere in omaggio uno Smartphone modello J3 2016 dal valore di 139 euro, scopriamo come.
In realtà online non si trovano molti dettagli su questa promozione e, stranamente, nemmeno il sito di Samsung parla dei negozi online e non che aderiscono a tale iniziativa.
Possiamo con certezza dire che le principali catene d’elettronica, ovvero Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro eccetera stanno già pubblicizzando questo bundle tramite spot in radio, materiale promozionale negli stand e volantini online e non.
In poche parole acquistando un Samsung Galaxy S8, S8+, Note 8 oppure A8 2018 riceverete direttamente in cassa un J3 2016 compreso nel prezzo, tale promozione in alcuni casi è valida nonostante il listino promozionale del volantino, per esempio A8 2018 viene offerto a 449 euro con J3 in omaggio nonostante da solo costi 529 euro!
Ovviamente Galaxy J3 2016 non è un prodotto Top di gamma ed anzi parliamo di un dispositivo di due anni fa dalle specifiche che non fanno gridare al miracolo, riceverlo gratis però non è assolutamente male.
Parliamo di uno Smartphone con display Super Amoled da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore Quad Core da 1,5 Ghz, 1.5 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, fotocamere da 5 ed 8 megapixel e sistema operativo Android Lollipop 5.1.
Ma se acquistiamo da un negozio online? Innanzitutto verificate che sia presente un banner che pubblicizza la promozione e successivamente mettete nel carrello lo Smartphone compatibile con la promozione ed il J3 2016 entrambi rigorosamente in versione Italiana, a questo punto il prezzo del J3 dovrebbe azzerarsi come successo in passato con le altre promozioni dell’azienda.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…