C’è una grande novità che è stata appena scoperta e che riguarda i nuovi Samsung Galaxy. Al momento lo sanno in pochissimi e chi già la conosce è al settimo cielo. Ecco cosa sta succedendo
Con il 2022 che ormai volge al termine, è tempo di pensare a ciò che sarà dei nuovi smartphone in uscita nel 2023. Ce ne saranno di tantissimi e, così come già successo negli ultimi 12 mesi, la speranza è di poter avere tra le mani dispositivi che fungano da apripista a nuove tecnologie potenzialmente rivoluzionarie per il settore.
Ad aprire le danze sarà quasi sicuramente Samsung, con i suoi Galaxy S23 che già stanno facendo parecchio discutere per via delle possibili novità che verranno introdotte nei top di gamma dell’azienda sudcoreana. C’è in particolare una notizia che sta circolando in queste ore, che conoscono in pochissimi ma che ha già scatenato l’entusiasmo dei più.
Samsung Galaxy S24, c’è una novità a dir poco pazzesca
Manca ancora diverso tempo al lancio dei nuovi Samsung Galaxy S24, che probabilmente avverrà nel mese di febbraio 2024, ma già si sta iniziando a parlare di quelle che potrebbero essere le principali novità sulle quali punterà l’azienda sudcoreana per il futuro. In particolare, sembra che il colosso abbia deciso di proporre un teleobiettivo aggiornato e mai visto prima d’ora.
In attesa di capire cosa ne sarà della line-up Galaxy S23, in uscita invece già nelle prossime settimane, per il modello che verrà lanciato tra due anni ci si aspetta l’arrivo di un ISOCELL di Samsung da ben 200 Megapixel. Secondo quanto riferisce Ice Universe, invece, il modello Galaxy S24 Ultra presenterà un teleobiettivo totalmente rinnovato. E sarà così anche per lo zoom, migliorato e dunque più funzionale.
Ad avvalorare il tutto ci ha pensato LG Innotek, che ha da poco presentato un meccanismo tutto nuovo per ciò che riguarda i teleobiettivi, in grado di offrire uno zoom continuo che spazia dal 4X al 9X senza perdere né dati né qualità. Sarà possibile scattare foto nitide a qualsiasi focale. Un po’ come già succede con una reflex o una mirrorless. Ci troviamo di fronte a quella che potenzialmente potrebbe essere una rivoluzione, un ennesimo passo per permettere agli smartphone di avvicinarsi ai prodotti professionali.