Una nuova serie di laptop pensata principalmente per lo smartworking. Samsung ha da poco annunciato l’arrivo dei Galaxy Book Pro, gamma premium per design e specifiche tecniche
Con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dell’utenza, Samsung ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova lineup di laptop premium. Stiamo parlando dei Galaxy Book Pro, che includeranno Galaxy Book2 Pro360 con l’S Pen e Galaxy Book2 Pro 5G. Quest’ultimo permette agli acquirenti di unire l’utile al dilettevole.
Tra una potenza garantita, robustezza, sicurezza e design semplice ed elegante, lo smartworking sarà più piacevole che mai. L’idea dell’azienda sudcoreana è stata quella di unire tutte le richieste dei suoi consumatori, arrivando a produrre dispositivi che in tutto e per tutto possano essere funzionali al lavoro da remoto.
Il nuovo Galaxy Book2 Pro 360 si presenta con un design perfetto sia in termini di eleganza che di leggerezza, con un case che ha uno spessore di soli 11,9 mm. Presente una cerniera molto robusta, che permette – a seconda delle esigenze – di “ribaltare” il display sul retro per avere tra le mani un tablet. Lo schermo è infatti touch, con la possibilità di usare al meglio la S Pen. Va poi messo il punto esclamativo sulla qualità dei materiali, considerato il passaggio dalla plastica ad un mix di magnesio ed alluminio. Tanto che il peso totale è di 1,4 kg totali.
“Il nostro obiettivo in Samsung non è soltanto dare vita alla tecnologia mobile, ma anche fornire agli utenti esperienze uniche, capaci di esaltare la vita quotidiana. E, come parte di questo obiettivo, stiamo immaginando in maniera completamente nuova i PC” ha spiegato il Senior Vice President di Samsung Hark-sang Kim. Entrando più nel tecnico, la line up di PC potrà vantare tutti i requisiti di PC secured-core espressi da Microsoft, per una sicurezza totale. E poi la batteria, ancor più potente e che permetterà di lavorare fino a 21 ore con una sola ricarica.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…