Il nuovo Galaxy Z Fold 7 della Samsung sarà pieno di importanti novità che daranno una bella sterzata al successo commerciale dello smartphone pieghevole.
Si prospetta un futuro veramente florido per il colosso sudcoreano Samsung. Il 2025 sarà un anno molto importante per la gamma Galaxy Z. Prevista l’uscita di ben 4 modelli della serie pieghevole: due di dimensioni volutamente ridotte e a conchiglia lo Z Flip7 e lo Z Flip7 FE, il pieghevole a tre sezioni e il tanto atteso Z Fold 7. Sono emerse alcune news su questi ultimi due modelli che, probabilmente, saranno molto più grandi di quelli delle serie precedenti. Infatti sia il Galaxy Z Fold7 sia il primo pieghevole a tre sezioni avranno un display esterno con diagonale di 6,49”. Molto più grande di quelli fin ora usciti che raggiungeva appena i 6,3 pollici.
“Il Fold 7 è il Fold più sottile di sempre, grazie al downgrade della S Pen”. Lo spoiler proviene dall’utente del social X @kro_roe, la sua fama di informatore affidabile sulle news del brand coreano lo precede. Non è però specificato alcuna notizia circa il downgrade. La certezza è che il nuovo obiettivo di Samsung di rendere il nuovo Fold quello più sottile mai esistito avrà un costo consistente che andrà a gravare sulla S Pen, da sempre venduta separatamente rispetto al dispositivo.
Sarà anche il Fold più sottile ma la vera domanda è: la batteria ne risentirà? La risposta è no. Non sarà apportata una miglioria per la batteria che avrà la medesima capienza del predecessore Galaxy Z Fold 6, ovvero 4.400 mAh. Questa però può essere considerata una conquista in quanto lo smartphone avrà un design più sottile senza però perdere la sua autonomia. Date una occhiata al video in basso del canale YouTube DKHD.
Tra le migliorie più attese dagli appassionati dello Z Fold vi è sicuramente quello della piega. Il noto informatore cinese PandaFlash ha fatto trapelare che Samsung avrebbe finalmente trovato una soluzione riuscendo a realizzare per la nuova versione del Galaxy Z Fold una piega quasi invisibile. Ha inoltre evidenziato il passo in avanti rispetto alla versione Z Fold SE che non è ancora mai arrivato sul mercato globale. Per quanto riguarda invece la piega del più piccolo della serie Z, il Flip, non ci sono ancora informazioni.
Una carriera in Apple potrebbe garantirvi dei discreti stipendi. Scopriamo quanto percepiscono gli addetti dell’azienda…
Il mercato attuale propone qualcosa in più di Google Maps. E’ già disponibile un nuovo…
Le città italiane sono sempre meno sicure, come camminare in sicurezza grazie all'ausilio di app.…
Come fare per giocare ad Affari Tuoi direttamente sul proprio smartphone e divertirsi come nel…
Ricevere il cedolino della pensione sul telefonino è più facile che mai: scopri come fare…
Pregare con e per Papa Francesco, l'applicazione ufficiale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa: come…