A quanto pare, come abbiamo visto il 23 novembre scorso, l’LG Optimus 7 non riceverà l’aggiornamento a Windows 7.8: la notizia, come molti di voi ricorderanno è stata diffusa dopo che il canale Twitter ufficiale di LG Poland (la sezione polacca della società) ha risposto direttamente ad un cliente proprio in merito all’update della piattaforma. Da qualche giorno, però, anche un altro gruppo di utenti WP è in “allarme”: dei rumors non ben identificati hanno affermato che neppure il Samsung Omnia W potrà essere aggiornato alla release intermedia della piattaforma mobile di casa Microsoft. Notizia attendibile? Non proprio, e i nostri amici della community italiana di Plaffo (sito Web: www.plaffo.com) ci spiegano il perché.
Secondo la community, infatti, l’indiscrezione è stata diffusa perché un sito aveva pubblicato una tabella riguardante la road map degli aggiornamenti di vari dispositivi Samsung: tra di essi vi è, appunto, l’Omnia W, ma al posto del nome dell’aggiornamento è presente la frase “inga uppgifter”.
Traducendo le parole, non troviamo riscontri che possano confermare i rumors:“inga uppgifter”, infatti, significa “nessun dato”, quindi non viene confermato né smentito l’arrivo di Windows Phone 7.8. Vista l’uscita abbastanza recente del device e le sue caratteristiche, però, non vedo perché non possa ottenere l’aggiornamento.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…