Samsung+premiata+per+la+miglior+assistenza+sugli+smartphone
cellulariit
/samsung-premiata-miglior-assistenza-italia/amp/
Samsung

Samsung premiata per la miglior assistenza sugli smartphone

Published by
N A

Samsung è arrivata prima in uno studio condotto sulla qualità dell’assistenza post vendita in Italia nel settore smartphone e non solo.

Samsung non ha bisogno certo di presentazioni, parliamo di un’azienda che tutti conoscono e che in molti amano. Il marchio nato nella Corea del Sud nel 1938 grazie al fondatore Lee Byung-chul, nella città di Taegu, è tra i più famosi che esistono. E non è difficile capire il motivo. Parliamo infatti di un marchio che è presente su una sconfinata quantità di dispositivi ed elettrodomestici. Ci sono lavatrici, condizionatori e televisori della Samsung. Ma anche frigoriferi, impianti stereo, lettori, nonché gli smartphone. La serie Galaxy è tra le più diffuse ed amate che esistono dato che ingloba diversi tipi di modelli per tutte le tasche e tutte le esigenze. Ma Samsung non è soltanto tra le eccellenze mondiali nella costruzione e nella vendita di dispositivi tecnologici, infatti eccelle anche nella fase di assistenza postvendita.

LEGGI ANCHE —> Samsung Galaxy S21, produzione già avviata? Le voci sul lancio anticipato

Samsung premiata per la miglior assistenza sugli smartphone

Secondo uno studio indipendente dell‘Istituto Tedesco Qualità e Finanza, infatti, l’azienda sarebbe la migliore in Italia nell’assistenza. Quando un dispositivo come uno smartphone smette di funzionare o si rompe in seguito ad un incidente, inizia per tutti una complessa e lunga trafila per la riparazione. Samsung non solo ha accelerato i tempi, ma fornisce anche uno standard molto alto in fase di postvendita, rivela lo studio condotto. L’azienda asiatica è la prima in Italia, secondo gli standard dell’Istituto Tedesco, per l’assistenza nel campo dei televisori e degli smartphone. Pertanto è stata premiata col titolo di “Campioni del Servizio 2020/2021″. “Attraverso i nostri servizi”, ha commentato Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Electronics Italia “intendiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più sicura, rapida ed efficiente”.

LEGGI ANCHE —> Smartphone Yahoo in arrivo, la scheda tecnica: ritorna la batteria removibile

Published by
N A

Recent Posts

  • Smartphone

“Attenti sono dei falsi”, la Samsung lancia l’allarme su smartphone in sconto

E se lo smartphone che avete comprato a prezzo ribassato fosse falso? La Samsung ha…

21 minuti ago
  • Non solo cellulari

Nessuno installa più i pannelli solari: le nuove alternative sono più belle ed efficienti

I pannelli solari sono superati: ora esistono delle alternative più belle da vedere e comunque…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Amazon e la nuova funzione “compra per me”: il colosso americano comprerà da altri siti, PER VOI

Amazon, il grande colosso americano delle consegne espresse, aggiungerà un servizio alla sua già lunga…

12 ore ago
  • Guide

Samsung XCover 7 Pro, svelate le specifiche: robustezza, prezzo e data di lancio

Android Headlines ha postato una notizia sensazionale per gli amanti degli smartphone Samsung, una notizia…

17 ore ago
  • Smartphone

Stop Call Center: 7 Modi Efficaci per Bloccare le Telefonate Indesiderate (e Proteggere la Privacy)

Stop alle chiamate dei call center! Scopri 7 metodi per bloccare lo spam: Registro Opposizioni,…

1 giorno ago
  • Elettronica

L’evoluzione di Microsoft Copilot: Podcast, Vision e l’attesa novità

Il chatbot della Microsoft, Copilot, è stato oggetto di un importante upgrade. Diverse le evoluzioni…

1 giorno ago