Samsung ha presentato in Cina il nuovo Galaxy Core Max, smartphone dual-SIM in grado di coniugare un design moderno e compatto ad un comparto hardware che sembra perfetto per la maggior parte dell’utenza mobile attuale.
Il device si distingue per un display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione qHD di 540×960 p e per un processore quad-core da 1.2 GHz. La RAM installata ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno parte da 8 GB e può essere aumentato fino a 64 GB tramite microSD. Completano il profilo tecnico una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, le connettività LTE, Wi-Fi, Bliuetooth 4.0, GPS e una batteria da 2200 mAh. Il sistema operativo corrisponde alla versione 4.4 KitKat di Android con interfaccia utente TouchWiz.
Ancora nessuna informazione dal produttore riguardo il prezzo di vendita e un’eventuale commercializzazione anche in altri paesi.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…